Qualcosa si muove ! Mi arriva questa notizia dal Blog piu’ famoso del mondo (e’ vero) ovvero quello del Beppe nazionale. Sembra ci sia stato movimento e fermento in tutto il mondo in merito al nostro "movimento" contro la "Legge Bavaglio" del ministro Levi. Giornali e siti web hanno appoggiato la nostra campagna. Inghilterra e Stati Uniti, Spagna e Francia, Grecia…tutti ne hanno parlato. Ecco cosa cita in breve l’articolo di Beppe Grillo.
<< L’arzillo vecchietto Levi non molla. Ha infatti modificato l’articolo 7 della Levi-Prodi con un comma aggiuntivo invece di cancellare l’articolo. Ecco il comma:
"Sono esclusi dall’obbligo di iscrizione al Roc i soggetti che accedono ad internet o operano su internet in forme o con prodotti, come i siti personali o ad uso collettivo che non costituiscono un’organizzazione imprenditoriale del lavoro". Cosa si intende per organizzazione imprenditoriale del lavoro? Chi propone pubblicità dal suo sito, come ad esempio Google AdSense, ricade in questo caso? Chi vende un prodotto on line è un imprenditore del lavoro? Levi cancella questo c…o di articolo 7 e non se ne parli più. Basta con le prese per il culo. Il mondo ride di noi. Il Times in un articolo dal titolo: "Assalto geriatrico ai bloggers italiani" ci definisce come: "una nazione di legislatori ottuagenari eletti da settantenni, i pensionati". No all’articolo 7, libertà per la Rete. Non molliamo! >> Sembra aver risolto il problema vero ?? Invece no ! Ha solo messo una pezza al buco nel pantalone. Ma caro Levi, il pantalone ormai e’ rotto…..buttalo via e non ne parliamo piu’ ! |